Wed’s Photo #34

wp34

Camera: iPhone 5c

Ecco, mi sembrava strano che ultimamente ero riuscita ad essere sempre così puntuale con la foto del mercoledì. Settimana scorsa non ho nemmeno pubblicato la foto e oggi mi ritrovo a farlo di giovedì. Chiedo umilmente perdono.

Perdonatemi anche per aver scattato questa foto con un semplice iPhone 5c, ma devo dire che infondo mi sono un po’ sorpresa del risultato.

In questi giorni, e per tutta l’estate, sto facendo da babysitter ad una bimba di quattro anni. E’ dolcissima e ci divertiamo un mondo (qualche capriccio a parte). La foto l’ho scattata mentre eravamo al parcogiochi e lei si era persa nel suo mondo ad impersonare Rapunzel. Per molte cose mi ricorda molto me stessa. Anche se personalmente non ero una fan di principesse e compagnia (sì, ero più una bimba-maschiaccio), anch’io mi rifugiavo spesso nel mio mondo di fantasia con i miei amici immaginari. In quei momenti niente e nessuno del mondo esterno poteva disturbarmi.

E voi, come eravate da piccoli?

separatore

I took this picture with my iPhone 5c and I admit that I wasn’t expecting this results. I quite like the picture, which was taken in a playground while I was babysitting.

This summer I’m looking after a 4 years old girl, who is all into princesses and loves to impersonate them. Even if when I was a child I was more a tomboy, I remember that I used to close myself into my fantasy world all the time. That’s why sometimes she remainds me of my little self.

What where you like as a child?

  • karina890

    Qualche giorno fa mi sono sorpresa per la bellezza delle foto del mio Nokia: non sembra ma il cellulare può fare foto spettacolari – anche la tua quandi è bellissima ;)
    Sì anch’io mi perdevo in un mondo tutto mio. Di principesse, of course ^^

    • Spesso basta la luce giusta per fare delle foto fantastiche anche con una macchina fotografica non troppo decente :)
      A me le principesse non piacevano più di quel tanto, preferivo di gran lunga Simba e Robin Hood XD

  • Marco

    Bellissimo il dettaglio delle assi. Com’ero da piccolo? Un gran sognatore, ma quasi sempre in disparte

    • Ti ringrazio!
      Pensi che da piccolo restavi in disparte proprio per il tuo lato sognatore?

  • dannifred

    cool photo :)

    xx fameliquorlove.blogspot.com

  • あめ ぽんぽん

    La foto è particolarissima e mi ha ricordato i pomeriggi estivi passati a giocare al parco con le amiche fino allo sfinimento :) Bei tempi.

    • Mi fa piacere che ti abbia ricordato quei bei momenti :)

  • Pingback: wed’s photo #35 | indiellie()