Vi sono mancatA?

1, se la risposta è “no”, allora non perdete tempo a rispondere (scherzo, rispondete pure).

2, la A maiuscola del titolo ha il nobile scopo di rendervi partecipi del fatto che ieri mi sono guardata l’ultima puntata della prima metà della quarta stagione di Pretty Little Liars. Posso solo dire che si vede che gli autori non sanno più cosa inventarsi. Se vi dicessi che la mia gatta può diventare tutta rosa e volare disegnando arcobaleni nel cielo, vi starei comunque offrendo una storia più probabile rispetto a quando sta proponendo la serie. Bah, staremo a vedere.

In ogni caso, ci tenevo ad aggiornarvi con gli ultimi interessantissmi avvenimenti della mia interessantissima vita. Prima che me ne dimentichi, vi annuncio che i post fotografici (Wed’s photo e Settimana istantanea) sono momentaneamente sospesi causa scarsità di tempo. In effetti sono in periodo esami, nonostante ne abbia solo ancora uno da fare prima che ricomincino i corsi. Fatto sta che visto il poco tempo a disposizione e le varie altre scadenze per le quali avrei avuto tutta l’estate per darmi da fare, mi ritrovo a dover fare un po’ tutto all’ultimo. In altre parole, devo ancora iniziare a studiare, essendomi concentrata prima sull’altro esame (fatto lo scorso martedì) e sui vari rapporti da consegnare. C’est la vie.

Il campo estivo del coro è stato davvero bellissimo, nonostante mi abbia rubato svariate ore di sonno che sto piano piano recuperando dormendo più di 10 ore a notte. Anzi, a dire il vero, oggi mi sono permessa di non mettere la sveglia e ho dormito ben 12 ore e mezza. Finalmente però ho la sensazione di essermi riposata decentemente.

Parlando un po’ a random, ieri mi sono concessa di comprarmi un nuovo mascara. Non che ne avessi davvero bisogno, ma ho sentito la necessità di fare un acquisto un po’ superficiale. La scelta è finita su “The falsies feather-look volum’ express” di Maybelline (ovvero quello nella confezione viola con disegnate sul tappo alcune piume azzurre). Nonostante oggi non abbia messo un piede fuori casa, ho comunque deciso di provarlo e devo dire che come primo impatto ne sono rimasta positivamente sorpresa, soprattutto perché non mi ha lasciato nessun grumo nero sulle ciglia. Speriamo non mi faccia cambiare idea in futuro!

Devo ricordarmi di comperare il più presto possibile una sedia per la mia scrivania qui a Friborgo, perché oltre al fatto che sono già tutta storta di mio, quella attuale mi fa aumentare il mal di schiena.

Nei momenti di pausa dallo studio finisco spesso su YouTube a guardare video per lo più inutili. La mia fissazione attuale è Zoella, una specie di guru tutta al femminile, se così si può definire. Mi ritrovo ad ascoltarla mentre parla delle sue sessioni di shopping e quant’altro, restando incantata dal suo invidiabile accento, per il quale non mi vergogno ad ammettere che impazzisco.

Mentre stavo facendo la doccia, poco fa, mi sono passate per la mente mille cose da raccontarvi, sotto forma di frasi molto gradevoli alla lettura. Ovviamente però, ora che sono davanti allo schermo, me ne sono venute in mente meno della metà, che mi sono uscite in modo molto meno gradevole di quanto suonassero nella mia testolina mentre mi insaponsavo beatamente. Perciò vi saluto lasciandovi a questa dolcissima immagine che è diventata il mio nuovo sfondo di desktop e iPhone.

  • Concordo su Pretty Little Liars .__.
    Bentornata comunque ;)

    • Grazie!
      Ormai penso che continuerò a guardarlo per farmi due risate… sta proprio cadendo nel ridicolo.

  • Sì che ci sei mancata!

    Ma solo io non guardo pretty little liars? Ho tutti gli episodi, ma non l’ho ancora guardato. Non so, forse aspetto che finisca definitivamente, per iniziarlo.
    Io pure devo comprare il mascara, è l’unico cosmetico che uso. Ma lo uso trasparente. Adesso dato che è passato un po’ di tempo dall’ultima volta che l’ho preso si è asciugato e non si può più usare.

    • Muaaa che cara! :)
      Guarda, onestamente non so cosa consigliarti per quanto riguarda Pretty Little Liars. Di certo di posso dire di non farti troppe aspettative. Il lato positivo è che non è male per rifarsi gli occhi. Comunque ho letto da qualche parte che dovrebbe esserci anche una quinta stagione, quindi chissà quanto la tireranno per le lunghe prima di dare delle risposte definitive alle mille domande che aprono ogni puntata.
      La maggior parte delle volte, anch’io uso solo il mascara (nero però). Anche se ultimamente però devo dire che mi piace abbinarlo ad un po’ di matita, ma proprio solo un filo. Non è che sia un’esperta, ma con quelli della Maybelline che ho provato mi sono sempre trovata bene.

      • Mah, non ci capisco niente ahahaha vado col criterio “questo mi piace di più” :D

  • Ben ritornata :)

  • Ci sei mancatA, anche se a me la puntata in linea di massima è piaciuta! Nulla da restare shockati ma si poteva fare! Riguardo a studio e sonno stiamo lì! Mi sono dedicato ad altro, importante ma non “da studio” e adesso devo recuperare! Comunque quel mascara dovrebbe avere una formula gel che quindi non secca e non fa grumi, almeno per un po’! Ti capisco, io scordo tutto ciò che devo scrivere, però poi se segno qualche parola fra le note riesco a ricordare!

    • Per carità, ci sono state puntate peggiori. Se non altro hanno finalmente risposto a un po’ di domande. Però.. Cece che è mezza morta e un secondo dopo riesce ad alzarsi e scappare senza che nessuno se ne accorga, mi sembra molto strano. E la vecchia di Ravenswood (?) che sembra essere telepatica??! Per non parlare di Ezra il super cattivo. Cioè, sarebbe un bel plot-twist, ma qualcosa mi dice che faranno come con Toby e in realtà il brav’uomo sta solo cercando di aiutare le donzelle. Bah.

      Di solito mi porto sempre in giro un’agenda della Moleskine, proprio per prendere un po’ di appunti quando sono in giro. Peccato che le idee geniali mi vengano quasi sempre nella doccia……

  • Marco

    Bentornata. I video inutili su youtube (e le ricerche Google su dettagli di serie fantascientifiche semidimenticate o cartoni vetusti) sono anche un mio punto debole. Ore intere…buttate nello sciacquone!

    • Grazie :)
      Sì, purtroppo è proprio così… Però ad ogni video (o ricerca), ti dici “questo è l’ultimo”, per poi finire a guardarne chissà quanti altri senza neanche accorgertene. E questo chissà perchè succede sempre quando si avrebbero altre cose ben più importanti da fare…

  • Quasi quasi vado a comprare un mascara pure io.

    • Basta che non lo fai pagare a me, poi va bene :p

      • Semmai lo rubo.

        • Nuooo! Non si fanno certe cose.

          • Sapessi, ho fatto anche di peggio…

          • Uhm.. non so se voglio sapere! :p

  • no.

    Quanto sono simpatica.

    • Simpaticissima.
      Ma ti mando comunque un bacino per addolcirti: smack.