Una buona angolazione

The good angle1

Camera: iPhone 5c
Editor: iPhone camera effects & PicMonkey.com
© photography by indiellie.com

Come forse ricorderete, non mi è mai piaciuto il modo in cui esco nelle fotografie. Ho letto qua e la che sta tutto nel trovare la giusta angolazione e che la pratica rende perfetti. Ma tutte le volte che ho provato a determinare quale fosse il mio angolo buono, mi sono sempre ritrovata a deprimermi perché la mia faccia non si decideva proprio ad apparire anche solo un pochino decente.

Qualche giorno fa mi sono ritrovata al parco con Stitch, che è una delle poche persone che è già riuscita a farmi piacere una mia fotografia. Avevo bisogno di una nuova foto per il mio CV, ma avevo paura e mi ero già rattristata all’idea di dover farmi scattare delle foto. Come sempre, ero già convinta che in ogni caso non sarebbe uscito nulla di buono dalla macchina fotografica. Stitch ha però deciso che era giunto il momento di trovare finalmente il mio angolo buono, e che non avrei potuto lamentarmi.

The good angle2

Penso davvero che potrebbe essere una sorta di stregone, perché ancora una volta è riuscito a compiere una magia. Non sto dicendo che sono uscita benissimo o niente di simile, ma.. queste foto mi piacciono e guardandole non odio la mia faccia. E se mi conoscete, saprete che questo fatto è impressionante. Molto impressionante.

The good angle3

Quindi, secondo il mio caro Stitch, questo è il mio angolo buono: testa girata sulla mia spalla sinistra, e leggermente spinta all’indietro. Spero di riuscire a ricordare tutto ciò la prossima volta che qualcuno cercherà di scattarmi una foto, invece di cedere al solito attacco di panico.

The good angle4

Sono comunque convinta che questo successo sia dovuto anche al fatto di aver posato (se così si può dire) insieme ad una persona con la quale mi sento molto a mio agio…

Qual’è il vostro angolo buono?

 

  • あめ ぽんぽん

    Ma.. ma… sei carinissimaaa!!!! (>o<)
    Io non ce l'ho l'angolo buono! XD

    • Grazie mille, sei troppo gentile!
      Anch’io ero convinta di non averlo… ora che forse l’ho trovato insisto affinché sperimenti anche tu! :D

      • あめ ぽんぽん

        Va bene :D inizio subito a scattarmi millemila foto nella speranza di trovare l’angolo buono XD

        • Contorci il collo in tutte le maniere che ti vengono in mente :D
          E mi raccomando, non deprimerti se non lo trovi subito (come succede sempre a me…)

  • Marco

    Siete bellissimi! – You two are gorgeous!

  • Che belli che siete!!! Felici e sorridenti!! :D

    • Grazie cara!! Sei gentilissima!!

  • Ma falla finiscila, tu, che vieni benissimo in foto! *-*
    Questi scatti sono dolcissimi! :*

    • Ma sei troppo cara!! Comunque, credimi, nella maggior parte delle foto esco da schifo (e mi guardo bene dal pubblicarle). Però devo dire che dopo questi scatti ho acquistato un po’ più di sicurezza in merito :)

  • Siete troppi carini, buuuuh invidioso da parte di tutti noi mostriciattoli.

    • Ma sei troppo cara!! Grazie mille! Però no, no! Nessun mostriciattolo fra i miei lettori u.u