Un week-end quasi austriaco

Ci sono scleri che è meglio tenere per sé. Quindi anche se negli ultimi giorni mi sono sentita scoppiare più di una volta, vi evito la solfa.

In realtà non sono in super-vena di scrivere, oggi, anche perché sono un po’ stanca. E’ stato un bel week end, in un posto nuovo che già mi piace molto. In altre parole, il Moroso ha traslocato e ha cominciato un nuovo lavoro in Svizzera tedesca, sul confine con l’Austria. Sono davvero felice per lui!

Come dicevo, il posto è davvero bello. E’ un paesino abbastanza piccolo e dove si respira aria pura. Dall’altra parte del “palazzo” (se così si può chiamare) dove abita il Moroso, c’è un prato bellissimo dove sono coltivati vari tipi di fiori e vegetali in generali, che si possono prendere lasciando un’offerta libera in un piccolo contenitore. Amo, amo, amo. La prossima volta che andrò a trovarlo mi porterò sicuramente dietro più di una macchina fotografica.

Per ora vi lascio a qualche scatto fatto con il solito iPhone (che nei casi di emergenza va comunque bene).

2013-06-30 15.43.02

2013-06-30 15.42.09

2013-06-30 15.44.02

2013-06-30 15.44.38-2

E voi come avete passato il week end?

  • Io niente di che, ho poltrito allegramente! Del resto ho deciso di non fare assolutamente nulla, almeno nel periodo attuale!

    • ti capisco bene :D io non ho fatto quasi nulla fino ad ora… ma da domani purtroppo devo rimettermi a studiare!

  • Anonymous

    Sembra bellissimo!! Io lavoretti in casa ma anche uscite :D

    • sì, è davvero un posto stupendo :)