The Very Inspiring Blogger Award

La dolcissima Namida di Hospital for souls mi ha assegnato il The Very Inspiring Blogger Award. So che molti di voi reputano questi premi un po’ noiosi, ma io personalmente li adoro! Infondo, si tratta di un post già pronto da pubblicare, e in questo periodo mi fa proprio comodo!

Il premio consiste nell’elencare 7 fatti su sè stessi e nominare altri 15 blog (!!). Quindi, cominciamo!

One. Mi è venuta la voglia di farmi un secondo tatuaggio, e forse non dovrei ancora dirlo ma… Beh, non riesco a pensare a molto altro al momento.

Two. La mia camera è strapiena di oggetti disposti in un caos impressionante. Mi riprometto di ordinare il tutto e di vendere il vendibile e buttare il buttabile (what did I just say?), ma per ora le cose sembrano solo aumentare. Aiuto!

Three. La mia gatta è bellissima e coccolosa e le voglio un gran bene. Purtroppo è anhce piuttosto vecchia e non so quanto resisterà ancora. La cosa mi rende triste, anche perché non riesco ad immaginarmi la mia casa senza un gatto e i miei non ne vogliono sapere di prendere un nuovo micino.

Four. Oggi mi sono comprata una penna stilografica carinissima e un po’ da bambini. Spero che mi motiverà nello studio.

Five. Ho spesso la sensazione di non essere all’altezza di chi mi sta intorno e ho la costante paura che prima o poi le persone che amo si allontanino da me accorgendosi che non valgo quanto loro.

Six. Sto riguardando Supernatural con Stitch, ma costantemente mi addormento prima della fine della puntata.

Seven. Vorrei tanto avere il tempo di scrivere un libro. Non so su cosa, ma mi manca tanto inventare storie, ambientazioni e personaggi.

Ebbene, ora dovrei nominare altri 15 blog, ma sono davvero tanti. Quindi mi limito a nominarne alcuni, ma chiunque volesse autonominarsi, può farlo senza problemi!

  • Anche a me piacerebbe scrivere un libro, ogni tanto ho flash su qualcosa ma poi non tempo per costruirci attorno qualcosa!!

    PS: ho visto solo ora che abbiamo lo stesso template di base (anche se a me l’animazione dei share buttons da problemi e non ho capito perché). Non l’avrei usato se sapevo che lo avevi già tu! Non avrei “copiato” se sapevo che qualcuno che seguo lo aveva già :/

    • Haha è vero! Non sapevo che esistesse una versiona anche per Blogspot :P Comunque non ti preoccupare, non mi da assolutamente fastidio!!! :D

      • L’ho scaricato a dire il vero perché i temi di WordPress sono decisamente più belli XD Ho cercato di personalizzarlo a mio gusto proprio per evitare di avere un template standard ma lo stile è quello! Mi fa piacere non ti dia fastidio :)

        • Sì, in generale anche a me piacciono di più i template di wordpress, anche se fra quelli gratuiti molti li trovo noiosi o sono già usatissimi.. Poi non sono un genio nel personalizzare il template, per fortuna c’è chi di tanto in tanto mi da una mano :P

  • Dove vorresti farlo il secondo tatuaggio? :)

    • Pensavo sulla caviglia, ma comunque piuttosto piccolo :)

      • Uuh e hai già idea del soggetto? :)

        • Sì, ma per scaramanzia non dico ancora niente… :) Se poi dovessi decidere davvero di farlo (nel caso, penso verso la fine dell’anno), ne parlerò probabilmente sul blog hehe

          • Va bene ;D Buongiorno e buona giornata! ^^ /

  • Sulla cinque mi sembra di sentirmi esattamente allo stesso modo. Ma noi valiamo!
    Ho sempre avuto paura che gli altri mi sopravvalutassero e, una volta scoperto che si sbagliavano, fuggissero via.

    • Same here. E’ una brutta sensazione… Poi quando mi accorgo di avere intorno persone fantastiche, la paura cresce ancora di più..

      • Ma fai attenzione. Io mi sono sentita così per tanti anni, a causa di una persona che credevo fosse meravigliosa e al cui confronto pensavo di non valere nulla. Non pensare a quanto siano fantastici quelli che hai accanto, tu vali a prescindere da loro ;)

        • Hai ragione.. Per fortuna ora ho la fortuna di stare con qualcuno che penso stia cercando in tutti i modi di aumentare la mia autostima :P E anche se a volte ho l’impressione che mi vizi fin troppo (ho paura di abituarmici), lo apprezzo. Anche perché prima di conoscere lui mi sentivo abbastanza uno schifo…..

          • Sono davvero felicissima per te! ;)

          • Mi sento la persona più fortunata del mondo :)

    • Wow, grazie mille!! Corro subito a vedere!