Settimana istantanea 18/52

18_52

Cameras: Instax Mini 90 & Canon Powershot G16
Editor: Afterlight for iPhone
© photography by indiellie.com

In questi giorni ho finalmente cominciato a studiare come si deve, e nonostante ho varie bozze e idee per nuovi post, ho finito per trascurare un po’ il blog. Non è ancora mezzanotte, e questo significa che nonostante tutto ce la sto facendo a non pubblicare in ritardo questa settimana istantanea.

Sono arrivata a casa poco fa, ancora senza uno scatto. Ho pensato di rimandare a domani, ma Stitch ha avuto la brillante idea di “ti alzo il gatto così e tu gli fai una foto”. Così, un po’ per scherzare, è quello che ho fatto. La povera Blackie è stata interrotta mentre faceva il suo spuntino, e noi abbiamo riso non poco per il risultato.

Ciao, stanchezza.

Sì, stanchezza, adesso vado a nanna.

separatore

These last days I finally started studying for real, and even if I have lots of drafts and ideas for some news posts, I ended up negletting my blog. It’s not midnight yet, and that means that I’m still in time to publish my instax week without being late again.

I just got home, still without a shoot. I thought to posticipate this post and think about it tomorrow, but Stitch had the great idea of “I’m gonna hold your cat like that and you take a picture”. And so I did, even if it was more a joke. Poor Blackie was interrupted while she was eating, and we laught for a while about the result.

Bye, tiredness.

Yes, tiredness, I’m going to bed now.

  • Ahahah sembra gigante con questa prospettiva!!! O è una pantera in incognito?? :P

    • Haha no, no, è davvero tutta prospettiva :D

      Le riferirò che le è stato dato della pantera, sarà contenta!! xD

  • Emily

    Ma è il gatto ad essere enorme oppure ho le visioni? o.o

    • Il gatto è tutt’altro che enorme xD

      Anzi, al momento è anche un po’ rinsecchito (è una micia vecchiotta). Penso sia tutta una questione di prospettiva.. haha!