Settimana istantanea 14/52

12_52

Dopo un periodo tanto tanto lungo mi è finalmente tornata la motivazione per continuare la settimana istantanea. E’ passato davvero molto tempo dall’ultima foto, e tante cose nel frattempo sono cambiate. In meglio, per fortuna.

Venerdì, prima di uscire per una grigliata (ah, il lato positivo dell’estate), mi sono armata della mia Instax Mini 90 e sono uscita in giardino. L’ultima volta che avevo provato a fare una doppia esposizione utilizzando come modella la sottoscritta (visto che non sono egocentrica), lo scatto era risultato un po’ creepy. Ho quindi deciso di riprovare e questa volta al mio faccione ho sommato la vigna che abbiamo in giardino. Questa volta il risultato mi piace molto di più, pur essendo comunque parecchio strano.

separatore

It’s been a long time since my last instant week and lots of things had changed. For the better, luckily

Friday, before going out with my friends, I grabbed my Instax Mini 90 and I went outside. Last time I tried a double exposure, the result was a bit creepy. But this time I like it more, even if the effect is still weird. Since I’m egocentric, I shoot my face and I added a shoot of my dad’s vineyard.

  • Mannaggia, mi stai facendo venir voglia di scattare con le polaroid… :P

    • Haha! Why not? Prendila e divertiti :)

  • Marco

    Bello, da la sensazione dell’acquerello, del mosso, dell’impressionista, ecc.

    • Grazie, mi fa piacere che ti sia piaciuta :)