Quanta polvere…

Non so perché, ma l’ordine non è mai stato il mio forte. Almeno per quanto riguarda la mia camera, visto che a scuola e in altri posti sono sempre stata molto ordinata…

Non so come mai, forse ho troppe cose. E forse anche il fatto che la mia camera è la più grande contribuisce a ciò, visto che sono piena di cose anche di mia mamma e mio fratello (mio papà invece è più “minimalista”, se così si può dire). Per non parlare delle vecchie cose delle mie cugine più grandi che, essendo io la più piccola della famiglia mi avevano passato sempre tutto. Ora un mio cugino ha due bimbi, ma non credo di riuscire a sblognar loro tutte queste belle cosucce, visto che non amano avere in giro troppe cose.

Tutte le volte che cerco di fare ordine in camera, inoltre, finisco per perdermi via in migliaia di ricordi… e ci metto un eternità a fare ogni cosa. Non riesco mai a buttare via niente, anche se ci provo e faccio tanti sforzi. Perché, chissà, magari fra 50 anni mi ricorderò che da piccola avevo fatto un disegno orrendo e vorrò sicuramente ritrovarlo. Quindi sarebbe stupido buttarlo via, per poi rischiare una crisi d’identità da vecchia. (Ehm.)

Sta di fatto, comunque, che con tutte le cose che ho in giro, diventa difficile fare frequentemente pulizia. E quando, come oggi, mi metto a ordinare vestiti e a tirar su le cose da terra, finisco sempre per ritrovarmi immersa nella polvere.

Tanta, troppa polvere. Etchu!

…devo tirarmi insieme…

  • allora non sono l’unica :) io mi convinco sempre che devo mettere a posto ma alla fine non lo faccia mai davvero. Anche perchè mi piace avere le cose che avevo da piccola c:

    • Quanto ti capisco..!!

  • Nonostante io sia una fanatica della pulizia, avendo il giardino mi trovo casa sempre impolverata :( odio

  • ti capisco veramente tanto, mia mamma sostiene che un giorno o l’altro finirò come in (perdonatemi la citazione da programmi molto poco colti) “Sepolti in casa”

    • Haha! L’ho già sentita anch’io questa..!!

  • Ma dai, volevo scrivere che sono anch’io come te e ti capisco, e mi ritrovo tutte queste tizie che mi fregano i commenti. Non vale. :(
    (Peace and love)

    • Tranquilla, ti voglio bene comunque :) E comunque.. non avevo dubbi! Insomma, siamo gemelle per qualcosa, no?