Qualche pensiero prima di fare la nanna…

Prima di tutto ci tengo a segnalare che curiosando fra i termini di ricerca ho scoperto che qualcuno oggi è giunto sul blog cercando “culo di belle donne con bello tette”.

In secondo luogo… No, in realtà non è che c’è un vero motivo per cui sto scrivendo ora. Sono appena tornata a casa dopo una bella raclette e mi andava semplicemente di scrivere qualcosa prima di tuffarmi nel mondo dei sogni.

La mia fase depressiva della quale vi ho parlato oggi sta già migliorando. Credo che sfogarmi a parole come al solito mi abbia fatto bene. Ho parlato con la persona in questione e va già un po’ meglio. Spero di riuscire a chiarire tutto domani. Lo spero davvero. Comunque vi ringrazio del supporto morale.

So che mi prenderete per stupida e super-superficiale per quello che sto per dirvi, ma l’altro giorno sono finita su questo sito molto girly e ho letto un po’ casualmente questo articolo, dove viene spiegato cosa fare per aumentare in modo naturale il volume delle proprie labbra. Visto che ero dell’umore ho deciso di provare e… devo dire che l’effetto placebo funziona. Insomma, in questi giorni di tanto in tanto mi sono messa a sforzare un po’ i muscoli delle labbra e devo dire che la sensazione che siano un pochino più grosse c’è. Anche se probabilmente questo è dovuto al fatto che l’altra sera a carnevale tirava forte il vento e faceva freddo, quindi si sono un po’ infiammate.

Bene, visto che credo di essermi messa in ridicolo abbastanza per oggi e quello che sto scrivendo non ha più senso nemmeno per me, vi auguro una buona notte.

Bye!

  • Parlare è molto terapeutico :)

    • Assolutamente. E anche scrivere, secondo me.

  • mi fa piacere che la depressione stia abbandonandoti! :) per il resto ho seguito il link e mi son messo a far facce come un ebete! comunque esistono anche gloss e rossetti volumizzanti.. Tipo quello bottega verde che funziona (provato su me, non che ti ritrovi 2 canotti come se avessi sbattuto contro una porta, ma diciamo che rende più turgide le labbra e le arrossa perchè dentro ha menta e peperoncino) e uno della Too Faced… sarà mica spam questo?! boh XD

    • Vedrò di non considerarlo come spam :D
      Comunque nei momenti dove non mi guarda nessuno continuo a fare facce strane anch’io! Magari non farà davvero ingrossare le labbra, ma alla circolazione non fa di certo male. Gloss e rossetti a me non stanno particolarmente bene, ma mi informerò comunque perché questa cosa del peperoncino mi ispira.
      Un po’ di tempo fa avevo comprato uno scrub per labbra della Lush. Ne esistono di diversi gusti, ma il mio preferito è “Labbrao Meravigliao”. Funziona davvero bene, è naturale e una volta finito di esfoliare le labbra ti puoi leccar via i rimasugli di zucchero. Yum!

      • io passo semplicemente e delicatamente lo spazzolino da denti dopo aver lavato i denti.. funzionicchia, oppure zucchero e miele come per il resto del viso :)

        • Sì, in effetti potrei benissimo fare uno scrub naturale direttamente con le mie manine e spendere molto meno. Ma sono un po’ pigra per queste cose (oltre ad essere Lush-addicted) :S

  • Anch’io ho bisogno di labbra più voluminose :l

    • Mi sento un po’ meno superficiale sapendo di non essere l’unica :3
      Magari ci faccio direttamente un post, su questa storia delle labbra, prendendo spunto da quel sito in inglese.. :)

      • bravissima, faccelo, per essere serie c’è sempre tempo :)

  • Marco

    Attenta a non diventarmi un pesce sbaciucchione

    • Tranquillo, non c’è pericolo.