Premio REALITY

 

Qualche giorno fa ho ricevuto il premio REALITY da due persone fantastiche, Rory e Fragolina, che ringrazio tantissimo (anche se sono fermamente convinta che mi sopravvalutano tanto).

Il premio consiste nel rispondere alle domande seguenti e a “consegnare” poi il premio ad altri blog. Il che sarà un po’ difficile visto che i blog a cui avrei voluto dare il premio sono già stati premiati da altre persone.

Beh, cominciamo con le domande.

1) Se potessi cambiare una cosa, cosa vorresti cambiare?
Vorrei cambiare il modo di pensare di chi è troppo attaccato ai soldi.

2)Se tu potessi ripetere un’età, quale sarebbe?
Non saprei. La verità è che crescere mi spaventa. Credo sia una specie di sindrome di Peter Pan. Da una parte mi piacerebbe poter tornare per un po’ bambina, in quel periodo in cui il mondo di fantasia che ti costruisci è l’unico che conta davvero. Ma d’altra parte, anche il mio essere 21enne mi piace e non vorrei perdere le persone che mi circondano per nulla al mondo.

3) Cos’è una cosa che ti spaventa davvero?
I ragni. Argh. E non è un semplice “aver schifo”. Sono proprio terrorizzata. Come detto prima, il fatto di crescere, il tempo che passa senza che tu possa far niente per fermarlo o per rallentarlo. E poooi… i clown (quelli con la faccia bianca e il sorriso triste gigante) e a volte i fuochi d’artificio. Oh, e i ponti sospesi che dondolano.

4) Qual è un sogno che tu non hai completato, e pensi di non essere in grado di completare?
Andare a vivere in Canada. Fare l’attrice o la cantante famosa. Potermi teletrasportare.

5) Se potessi essere qualcun altro per un giorno, chi vorresti essere?
Me stessa. Anche se mi capita di lamentarmi per i miei millemila difetti, non vorrei scambiarmi con nessun altro.

Bene. Ora dovrei taggare qualcuno. Aiuto. Shit. Uhm. Facciamo così. Taggo TUTTI coloro che non hanno ancora ricevuto questo premio. E anche il Bubi, così magari apre un blog.

  • Il teletrasporto, cavolo hai ragione!
    Comunque “taggo TUTTI coloro che non hanno ancora ricevuto questo premio” è troppo tenero… peccato che tu non abbia realmente taggato :p

    • Avrei voluto taggare te, ma ormai l’avevi già fatto… :'(

      • Anch’io volevo taggarti, ma l’aveva già fatto quella cattivona della Rockeuse :(