Postcard Shooters Project by Pretty in Mad

Source: prettyinmad.com

Il blog di Pretty in Mad è stato fra i primi che ho scoperto sul mondo della fotografia. Insieme a quello di Holga My Dear (che mi sembra giusto citare per il grande impatto che ha avuto nel risvegliare il bisogno di scattare), Pretty in Mad mi ha fatto tornare la voglia di riprendere in mano la mia macchina fotografica – e anche di comprarne di nuovo, aihmé. Non mi reputo un blog di fotografia, ma una buona fetta di questo mio spazio personale è dedicata a questa grande passione.

Ieri, quel pozzo di idee di Pretty in Mad, ha lanciato un bellissimo nuovo progetto: il Postcard Shooters Project. Ho letto il post tutto d’un fiato e senza pensarci due volte mi sono iscritta.

L’idea è quella di scambiarsi delle cartoline con i nostri scatti. Nel post dedicato al progetto trovate tutte le istruzioni e il formulario per iscriversi.

Io non vedo l’ora di ricevere la cartolina di PIM e di poter ricambiare il gesto! Nei prossimi giorni andrò a stampare qualche mio scatto da trasformare in cartolina. Penso proprio che per evitare troppe spese, farò tutto a mano.

Poi, già che ci sono, magari finalmente prendo l’occasione per iscrivermi anche al Postcrossing (qui il post di PIM dove viene spiegato di cosa si tratta). Potrebbe essere un’ottima occasione per ricevere un po’ di materiale con il quale decorare la mia nuova camera a Friborgo…!

Chi di voi partecipa al Postcard Shooters Project?

separatoreYesterday the amazing blog of Pretty in Mad (which with Holga My Dear was one of the first photography blogs I discovered) published a new project: the Postcard Shooters Project.

I read the post and subscribed to it right away. I think the idea of sending postcards with our personal shoots is really cool and I can’t wait to print my photography and send it to PIM.

I may actually take the opportunity to subscribe to the Postcrossing project (here a post by PIM where she explains what it is). I’d like to get lots of postcards to hang on my wall in Fribourg, and that could be a great way to get them!

  • Io!! Io!!
    Ovviamente non ho potuto resistere alla proposta di Pretty in Mad e mi sono subito iscritta e non vedo l’ora che arrivi la prima cartolina!!
    Ho fatto anche un ordine da Moo per 10 cartoline fatte dai miei scatti e sono curiosissima di vedere come sono uscite, anche perché con lo sconto di iscritta al sito Postcrossing.com il tutto veniva 10€ !!

    • Anch’io mi sono iscritta a Moo, ma non ho ancora fatto nessuna comanda.. Aspetto una o due settimane perché al momento sono un po’ tanto al verde.. Fammi sapere come sono quando ti arrivano!! :)

      • Certamente! La consegna è prevista tra l’11 e il 15 luglio, e non sto già nella pelle!! :)

        • Waaah chissà che bello!!