Nuova grafica (gu)fica

Sì, avevo voglia di cambiare. Che novità, eh?!

L’ultimo tema, anche se lo trovavo molto carino, non mi convinceva. Forse perché era troppo rosa e cuoricinoso. Beh, sta di fatto che ho trovato questo che mi aggrada molto. Semplice semplice.

Ho anche fatto lo sforzo di aggiungerci qualche Widget. Sono proprio brava, vero?

Stavo anche cominciando a pensare di cambiare seriamente titolo al blog, perché Ellie Daily non mi sembra più troppo appropriato, visto che non riesco a tener testa di aggiornare il blog giornalmente e non voglio parlarvi solo della mia noiosissima vita quotidiana. Qualcuno di voi ha qualche idea??

Tra l’altro (in realtà non c’entra assolutamente)… qualcuno mi dovrebbe spiegare un po’ il funzionamento di Twitter. Cioè, sono iscritta da tempo ma non lo uso mai. Ci sono entrata pochissime volte e proprio non riesco a capirci molto. Seguo un po’ di persone diciamo famose e capisco che può essere divertente sapere cosa fanno o non fanno, se le riprese di tale film stanno procedendo bene o se il tale concerto è stato un successone. Ma diciamo che a me non viene l’imput di scrivere qualsiasi cosa io sti a facendo. Anche perché non penso che a qualcuno potrebbe interessare.
Voi (o comunque chi di voi è su Twitter) come lo utilizzate?

E ora, salutate tutti il gufetto che da ieri veglia sul blog. Non è una meraviglia?
E per la cronaca, OWLove You!

  • A me questo tema piace :D
    Comunque io Twitter ce l’ho, ma ci scrivo solo qualche stupidaggine ogni tanto, niente di più.

    • Grazie mille cara! :)
      Forse su Twitter dovrei fare uno sforzo di metterci anch’io qualcosina di tanto in tanto… mah…

  • ciao Ellie bello il tuo blog adesso……io twitter non lo conosco bene,all’inizio mi ero iscritta per seguire tutti i personaggi famosi della tv, ma vedevo che si scrivevano solo tra loro,cacandomi ,allora ho cancellato tutti……….Sara

    • Grazie mille carissima!
      Penso che Twitter doni l’illusione di poter comunicare con i nostri idoli, ma in realtà loro riceveranno così tanti messaggi che penso sia anche normale che rispondano solo a chi interessa a loro. Però appunto penso sia carino leggere i loro “cinguettii”..

  • E’ splendida! Amo gufi e civette da sempre :)

    • Anch’io!! Da piccola li vedevo come gli animali saggi per natura (sarà colpa dei troppi cartoni animati e libri). Ultimamente li ho un po’ riscoperti, se così si può dire, e li trovo davvero affascinanti…

      • La civetta è il simbolo della dea Atena :)

      • Mi sento alquanto ignorante ad ammetterlo, ma proprio non lo sapevo! Ora mi vado ad informare un po’ perché questa cosa mi intriga… :)

  • Approvo il gufo, pensa che volevo farmelo come tatuaggio un gufetto paffuto :3
    Per il titolo non saprei … questa devi vedertela tu, ma se vuoi aggiungermi su twitter sono @ALEJAmerabilia :)

    • Carino il tatuaggio gufoso! :) Una volta ne avevo visto uno in foto ed era davvero bellissimo! Devo ammettere che pensando ad un secondo tatuaggio in effetti mi era passato per la mente anche un gufo, ma dovrei riuscire a riempirlo di significati… beh, si vedrà!
      Su Twitter ti seguo dall’altro giorno, perché ho visto il collegamento dal tuo blog :)

  • Awww il gufetto è stupendo :3
    Anch’io sono su twitter da secoli e non so usarlo, mi annoia… bah…

    • Grazie! Ci tengo a precisare che non l’ho disegnato io, eh! L’ho trovato inserendo “doodle owl” su Google.
      Qual’è il tuo nickname su Twitter? Così ci potremmo annoiare insieme…! (Sempre se vuoi, ovviamente!)

      • Eeeeh… Non me lo ricordo LOL
        Controllo e poi te lo dico :)

        • Yee!! Se mai aggiungimi direttamente tu :) eelii183

          • T’ho seguita (sono Livet_G).
            resta da vedere ogni quanto entrerò e.e

  • anche io twitter l’ho messo da poco (un mese si può considerare poco?) … è caruccio! anche se seguo e sono seguita da poche persone perché non ho idea di come cercare e come “stabilire contatti” …e poi sono pigra! :D
    bello il gufetto-style, anche io vorrei cambiare un po’ tema e ghirigori vari nel blog, ma non sono mai soddisfatta! però ammetto che questo bianco che hai scelto mi piace, una bella cosa chiara e pulita. Ci farò un pensiero!

    • Anch’io sono seguita da pochissima gente e seguo praticamente solo blogger e qualche personaggio famoso (compreso qualche “youtuber”)… anche perché i miei amici non lo usano. Forse dovrei provare a convertirli!
      Comunque devo dire che sto cominciando a prenderci gusto, soprattutto nei momenti di noia! :)