Leggings Love

Leggings Love_1

Ci siamo, il periodo esami è tornato nuovamente all’attacco e come sapete ogni fine semestre finisco per lamentarmene sul blog. Rassegnatevi.

Le giornate passate in aula studio (che stranamente sono tornate ad essere super affollate) chinata su libri, appunti e computer non mi mancavano particolarmente. Ma ormai mi tocca.

Questa mattina mi sono resa conto che oggi sarebbe stata una di quelle giornate. Ve lo dico: fosse per me, me ne andrei a studiare in training o anche in pigiama. Ma visto che secondo la logica comune non sarebbe troppo decoroso, ho optato (come spesso faccio) per il mio paio preferito di leggings.

Leggings Love_2

Ammetto che hai tempi questo capo d’abbigliamento non mi convinceva più di quel tanto. Ma una volta provati sulla mia pelle, non sono più riuscita a farne a meno. Se non ne ho almeno un paio sotto mano in caso di necessità, comincio a panicare. Quando non so cosa mettere, quando non ho voglia di abbinare, quando l’umore non è dei migliori e ho voglia di sentirmi coccolata, la mia scelta finisce sempre su di loro.

Poi finisce anche che a volte, quando il freddo abbonda, non li tolgo nemmeno una volta arrivata a casa e li promuovo all’altissima funzione di pigiama. E non resto mai delusa.

Leggings Love_3

Poi bisogna anche dire che questo paio in particolare proviene dal mio amato Canada. Quindi l’adorazione è ancora più grande e raggiunge i massimi storici in materia di love for leggings. Chi è geloso alzi la mano!