La salita

Potrà sembrare banare, ma tutti i vostri commenti all’ultimo post mi hanno risollevato il morale. Mi avete schiarito la mente, togliendo le nuvole che nascondevano il mio sorriso. Grazie di cuore.

Forse non sono ancora tornata positiva al 100%, ma sono sicuramente sulla buona strada. Una strada che è in salita, ma che vale la pena percorrere.

Perdersi nelle proprie tristezze, nei propri difetti capita a tutti. E’ facile ascoltare solo i pensieri negativi, che poi sono pensieri egoisti perché se li lasci vagare nella tua mente si impadroniscono di tutti i tuoi pensieri e non lasciano tornare a galla quelli belli, felici.

Tornare a concentrarsi sulle cose belle è più difficile di quanto si possa pensare, soprattutto se la mente è intasata dal grigio dei pensieri più tristi. Per questo è una salita. Perché bisogna lottare, farsi largo tra tutto ciò che ti butta giù e tornare ad accettare le cose belle. Forse ci vorrà un po’, ma è una strada che voglio percorrere.

Voglio tornare a fare le facciacce davanti allo specchio, per poi sentirmi ridicola e ridere da sola. (x)

Voglio fermarmi davanti allo specchio qualche minuto tutte le sere o tutte le mattine, guardare la mia immagine capovolta e trovare delle cose che amo di me. Sia dentro che fuori.

Gli sforzi poi vengono sempre ripagati.

Grazie ancora a tutti del sostegno, vi adoro!!

  • Sono contentissima che siamo riusciti a risollevarti il morale!!! Dai, forza! Continua così!

  • Molto bene :D mi fa piacere!! Un abbraccio!

    • Grazie :) Un abbraccio anche a te!

  • Lo so che ci adori, io sono adorabilissima u.u

    • Si, cara, lo sei :)