Just so you know #4

Stato d’animo odierno – Tumblr

Suppongo sia di buon gusto scusarmi per la decadenza dell’ultimo post. E’ stato un momento di debolezza, giuro.

E’ da un po’ che sono in attesa dello scanner della Lomo, che non è ancora arrivato. Sono davvero impaziente perché non vedo l’ora di potermi gustare i primi risultati della Diana Mini. Non ho ancora finito il primo rullino, proprio perché sto aspettando lo scanner in modo da poter vedere gli scatti e imparare qualcosina da essi invece di buttare al vento anche il prossimo rullino. A volte mi dimentico di far avanzare la rotellina, quindi ci saranno un po’ di doppie esposizioni a sorpresa. Speriamo bene.

L’altro giorno ho fatto la mia prima comanda da Zalando e anche per questa sono in fremente attesa. Mi sento un po’ superficiale, ma d’altronde sento il bisogno di coccolarmi un po’ con un paio di scarpe nuove e una borsetta che devo ancora scegliere (infatti ne ho prese due per poterle toccare per mano prima di decidere).

All’uni va tutto bene, anche se ammetto che sono contenta di potermi godere una settimana di vacanza. In realtà dovrò concentrarmi un po’ per non buttare tutto questo tempo libero nel cesso nella spazzatura e approfittarne per studiare. Metodologia e soprattutto statistica hanno bisogno della mia immediata e più completa attenzione.

Come avrete notato ho di nuovo cambiato tema. Uff. Non mi convince niente e mi stufo sempre. Che palle. Sto cominciando a pensare che avrei fatto prima a creare il blog su BlogSpot, perché i temi che vedo lì mi piacciono sempre molto. Oddio, non che abbia da reclamare nei confronti di WordPress, anzi. E’ proprio solo una questione di estetica. E del fatto che non mi va mai bene niente. Avete qualche consiglio a riguardo?

  • Io invece preferisco i temi di WordPress, sai… Su Blogspot l’impostazione mi sembra sempre confusionaria, haha.
    Comunque, visto che ti piace la fotografia, c’è un tema carinissimo qui che volevo usare per il mio blog inizialmente… Si chiama tipo “vintage qualcosa” e sopra come intestazione puoi scegliere il disegno di una fotocamera “vecchio stile”…

    • Quel tema in effetti è carino, solo che mi sembra non compaiano i Widget…

  • Bè è strano che non trovi un template che ti piace. Ogni giorno ne escono di nuovi e Wp ne ha molti di più di blogger.
    Però se proprio non riesci ad adattarti evita di passare a blogger e prenditi Custom Designer da wp (a pagamento), e ti costruisci tu il templete per te. I prezzi sono molto bassi

    • A me sembrano sempre gli stessi.. ma forse sono io che non so dove guardare. Oltre ad Aspetto –> Temi c’è un altro posto in cui li posso trovare? E se sì come faccio ad installarli?
      Scusa, ne approfitto dato che so che te ne intendi più di me in queste cose..

      • Allora ti consiglio di seguire il blog di wordpress che sta a questo indirizzo: http://en.blog.wordpress.com/
        Nel blog c’è una rubrica che presenta i nuovi template.
        P.S. Solo questa settimana ne sono usciti 9 nuovi

      • Haha! Ecco, mi sento un’ignorante cronica xD
        Grazie mille della dritta, do subito un’occhiata!

  • Questo tema è carinissimo e delicato, proprio primaverile. Mi piace assai! :D

    • Grazie :) Anche se devo dire che non mi convince al 100%.. ma per il momento più degli altri.

      • Eh, io non lo cambio mai perchè non trovo mai nulla che mi piaccia nel modo giusto.

  • il fatto è che con blogger puoi cambiare molte cose, non hai temi fissi, quindi sposti i vari componenti come ti pare, ne cambi la grandezza, cambi colore ecc per questo sembra molto vario, ma alla fine credo che tutti scelgano il template più semplice e poi lo modificano :D
    facci sapere come ti trovi con Zalando! Vogliamo sentirti urlare fin qui!

    • In effetti mi piace proprio che nonostante la semplicità puoi cambiare comunque molte cose. Per esempio, di questo tema che ho ora mi piace l’impostazione generale, ma non il carattere della scrittura. In altri di cui mi piace la scrittura, non apprezzo invece la forma. So di essere complicata anch’io, però boh…
      Inoltre una cosa che mi piace di Blogger è che i lettori per commentare non sono obbligati a darti nessun dato, cosa che invece può scoraggiare chi legge questo e altri blog di WordPress.
      Non preoccuparti che per Zalando urlerò eccome. Se le mie corde vocali non saranno abbastanza potenti, lo farò comunque anche in modo virtuale.

  • Il nuovo tema è semplice e bello. Amo lo sfondo.

    • Grazie :) Lo sfondo piace molto anche a me!