I’m happy and I know it :D

20130304-204111.jpg
Invidiavatemi.

Sono davvero, davvero felice! Il gioco dell’oca ubriaca è piaciuto ed è servito al suo scopo direi.

Ma la cosa più bella è rendersi conto di avere degli amici super-iper-stra fantastici! Oltre alla bellissima compagnia, si sono anche preoccupati di farmi dei regalucci, che onestamente non mi aspettavo minimamente.

Vorrei mostrarveli tutti, ma poi correrei il rischio che qualcuno di voi cercherebbe di uccidermi per poter prendersi tutto in eredità. O, visto che non so quanto la frase precedente stia in piedi, rischierei semplicemente di essere derubata di questi preziosi tesori…

Mia nonna mi ha commosso, con un pensiero di un valore affettivo inimmaginabile che d’ora in avanti porterò sempre con me.

Posso vantare di buoni Lush, bottiglie di vino, cioccolatini, una bella maglietta, una collana che mi sussurra il mare,…

Presto potrò assaggiare del buonissimo tè, che purtroppo per ora è dovuto restare in Ticino perché la mia valigia è troppo piena. E me lo gusterò nella mia nuova tazza o termos, entrambe a forma di obiettivo fotografico – fantastici!

Il Moroso, che si era sorbito la mia ardua scelta in libreria quando avevo infine optato per La casa degli spiriti, mi ha regalato l’altro contendente che avevo infine lasciato sugli scaffali per cause finanziarie. Tanta gioia!

Ma ora arrivo alla più grande sorpresa. Quella che dopo aver aperto il pacco con la tazza-obiettivo pensavo quasi fosse un altro oggetto simile e non riuscivo a crederci dalla gioia. E’ la mia nuovissima macchina fotografica analogica, una FishEye della Lomography (qui trovate la scheda) che adoro! Era da molto tempo che sentivo il bisogno di una novità per risvegliare il mio amore per la fotografia, per la quale ultimamente non ho avuto abbastanza tempo. Quello che mi serviva a quanto pare era proprio un ritorno al buon vecchio rullino e l’introduzione al mondo della lomografia, che in realtà mi era sempre interessata ma alla quale non mi ero mai avvicinata fisicamente. Adoro, adoro, adoro!!!

Insomma, ve l’ho detto che sono felice?

  • Quanti bei regali! :D
    Io sono anni che non ricevo niente di decente, haha.

    • Puoi dirlo forte! Infatti non me l’aspettavo proprio!! :D

  • VOGLIO. QUELLA. TAZZA. (Perché è la tazza nella foto, vero? Altrimenti VOGLIO. QUELLA. COSA. CHE. HAI. NELLA. FOTO)

    • No, quella nella foto è la macchina fotografica vera e propria :D E’ una Fisheye della Lomography, analogica (quindi con il rullino come ai vecchi tempi) :D
      Se vai sul sito http://www.lomography.com o http://www.lomography.it –> shop –> fotocamere, trovi sia quella che molte altre fotocamere analogiche lomografiche. In questo momento infatti sto considerando di comprarne anche un’altra da quel sito.
      Per la tazza faccio una foto dopo e la pubblico anche quella, così vedi com’è :)

      • Ma io la macchina fotografica la voglio gratis! (no, sarei troppo imbranata per fare foto decenti quindi mi accontento della mini canon subacquea di mio padre)

        • Ma in confronto ad altre macchine fotografiche costano davvero poco :)
          Anche se poi ovviamente in queste la qualità non è grandiosa, ma è proprio quello il bello. In teoria dovrebbero esserne in giro anche di quelle meno costose!

  • Io ti ruberei i prodotti Lush ù.ù LI ADORO!

    • Io ne sono totalmente dipendente, soprattutto per quelli della linea Karma *-*