I got pierced

Sabato scorso mi sono finalmente decisa a fare il piercing  al naso, che da tanto volevo fare. Non avevo mai avuto il coraggio, da una parte perché avevo paura di pentirmene e di rendermi conto che non stavo per niente bene, dall’altra perché a mia mamma i piercing in generale fanno molta impressione e avevo paura che non sarebbe più riuscita a guardarmi in faccia senza svenire.

Invece l’ho fatto e ne sono felice. Mi piace: è discreto e carino. Ma soprattutto, anche mia mamma si è resa conto che non è poi questa grande catastrofe e anzi mi ha detto che mi sta bene.

Però. L’unica foto che ho cercato di farmi prima pensando di mostrarvelo non mi piace per niente. Oltre alla pessima qualità causata dalla scarsità di luce e dalla “fotocamera” del Mac, sono anche serissima. Lo ammetto: ero incazzata nera di pessimo umore. Non ho voglia di annoiarvi con questa storia, anche perché mi sono già sfogata abbastanza. Riassumendo, oggi ho avuto una giornataccia a causa di un lavoro di gruppo andato non proprio a meraviglia (leggi: ho buttato via 4 ore della mia vita perché due mie compagne non hanno fatto assolutamente niente di quello che avrebbero dovuto fare). Per fortuna non ero da sola con le due simpaticone, ma c’era anche un’altra mia compagna che invece lavora molto bene.

D’altra parte questo post mi sembrerebbe vuoto senza una piccola fotuccia dimostrativa, quindi ecco qua. Chiedo scusa.

i got pierced

Bene, buona serata.

PS: Il piercing è a sinistra. L’applicazione Photo Booth mi ha fatto la foto a specchio.

  • Di solito non amo i piercing….però dai, non ti sta male!

    • Sembrerà strano, ma anch’io non sono una fan dei piercing in generale. Mi piacciono solo all’orecchio e al naso. Oh, e trovo che alcune persone stiano bene con quello al sopracciglio, ma non lo farei mai su me stessa…

  • Ti sta bene, sisisisisi :3

  • Ma stai benissimo :)

    • Eh sì, il broncio ha il suo fascino u.u
      Scherzo, grazie mille!! :)

  • Ti dona molto ^^