E l’ansia comincia

Source: pinterest.com

Domani mattina finalmente avrò un incontro con un professore per organizzare quello che dovrebbe essere il mio secondo stage universitario. Sono davvero felice, ma come mi succede sempre prima di qualche avvenimento importante, sento già che l’ansia si sta a poco a poco impossessando di me.

Per cercare di non panicare del tutto, ho deciso di starmene tranquilla leggendo un po’ di blog e guardando qualche puntata di Once upon a time, che mi sta cominciando a prendere un pochino. Non è uno di quei telefilm che lasciano il segno, forse, però è piacevole da guardare.

Mi sento anche un disastro perché speravo di poter pubblicare l’ultima settimana istantanea con un solo giorno di ritardo, comperando le cartucce per la Instax di lunedì (visto che non ero riuscita a trovarle da nessuna parte quando le ho cercate sabato). E invece mi sono accorta di aver lasciato stupidamente a casa la mia Instax Mini, dovendo così aspettare fino a venerdì per rimetterci sopra le mie manine. Ops.

Sono distratta. Troppo distratta.

Che qualcuno mi aiuti…

  • あめ ぽんぽん

    Spero sia andato per il meglio, l’incontro! (>o<)

    • Grazie cara! Sì, per fortuna è andato tutto benissimo! Il professore è stato gentilissimo, e comincio già tra due settimane!

  • Pingback: wed’s photo #45 | indiellie()