E due.

Anche il secondo è andato. Mi manca un solo esame, domani mattina, poi potrò dedicarmi interamente (o quasi) ai festeggiamenti.

Già sogno il momento in cui domani mi ritroverò in stazione, con la valigia e un peso in meno sulle spalle. Leggera. Carnevale, birra e neve. Ecco a cosa mi dedicherò nella prossima settimana.

Questa mattina avrei voluto uccidere il mio coinquilino. La sua sveglia è suonata alle 6:10. Mi sono svegliata e non ce l’ho più fatta a prendere sonno. Ho pensato “poverino, deve alzarsi così presto”. Invece no, ha continuato beatamente a dormire e l’ho incontrato che stava per uscire quando sono rientrata a casa dopo l’esame, verso le 10:00. Grazie tante.

Oggi comunque ho deciso che oggi mi rilasso. Magari nel pomeriggio mi prendo un attimo per ripassare veloce gli appunti per domani e aggiungere qualche post-it qua e la nei documenti. Ma per il resto, recupero qualche puntata di telefilm e spengo il cervello.

Ah, già. Per quanto riguarda l’esame, non mi pronuncio per scaramanzia. Non ci voglio più pensare fino a quando arriveranno i risultati, sperando che non ci mettano troppo. Vi terrò aggiornati.

  • Anch’io quando faccio l’esame poi non ci voglio più pensare xD perchè se scopro che ho sbagliato qualcosa mi vengono i rimorsi xD

    • Esatto! Questa mattina dei miei compagni si lamentavano del fatto che ieri sera stavano da cani perché continuavano a pensare all’esame appena fatto. A cosa serve, poi? Com’è andato è andato.. pensarci non cambierà le cose…

  • Io pensa che quando faccio compito in classe ( cazzate in confronto, lo so ) neanche lo dico in giro finchè non ho il voto in mano XD

    • Tranquilla, anch’io ai vecchi dei compiti in classe (o “espe”, come li chiamavamo noi) mi comportavo allo stesso modo. Perché magari ai la sensazione che sia andato bene, ma poi scopri che è andato da schifo e ci resti ancora più delusa. Quindi.. meglio non pensarci, non avere aspettative e pensarci poi al momento in cui arriveranno i risultati.

  • Forza forzaaa <3

  • sopravviveraaai :D

    • Fra poco più di 12 ore potrò confermare di essere sopravvissuta :D

      • yeee :D ti ho vista su Ask ;)

        • Sì, in effetti il tuo post mi aveva incuriosita.. però devo ancora capire bene come funziona…