Ciao ciao miss perfettina

Mi ero ripromessa di non annoiarvi più con storie sull’appartamento. Ma è più forte di me.

La situazione è questa. I due ragazzi che in teoria restavano nell’appartamento hanno invece deciso di andarsene, quindi al momento sono alla ricerca di due coinquilini. La ricerca la stanno facendo i ragazzi, per poi mettermi in contatto con i “candidati”, in modo che posso vedere io se mi gustano oppure no.

Oggi mi è arrivata la mail di una ragazza interessata a una delle camere. E, detto fra noi, non ci siamo proprio.

Mi ha scritto una mail che è praticamente un romanzo, spiegandomi subito le sue “condizioni”. Fra le quali c’è anche quella che dovremmo essere tutte ragazze nell’appartamento, altrimenti il suo ragazzo è geloso e così almeno possiamo pulire più efficacemente.

Cioè, ecco, no. A parte il fatto che io preferirei di gran lunga vivere con almeno un ragazzo (meglio se due) per motivi caratteriali, ma già una che mi viene a parlare di pulizie efficienti nella prima mail non è una persona con la quale potrei andare particolarmente d’accordo. Non fraintendetemi, non sono una brozzona, ma preferirei poter evitare di avere in casa una maniaca della pulizia.

Poi magari alla fine conoscendola questa ragazza non sarebbe neanche male, per carità. Ma da come mi ha scritto, mi ha dato proprio la sensazione di una precisina maniaca del controllo. E la cosa non mi ispira troppo. Ma ripeto, potrei sbagliarmi.

Ah, se per caso tu ragazza della mail dovresti inspiegabilmente capitare su questo blog, credimi, non sto parlando di te. E’ tutta una coincidenza.

  • ELLIE!!!! sbaglio o sei una incontentabile?……sei simpaticissima e ti abbraccio

    • Haha! Effettivamente ultimamente sono un po’ complicata.. :p
      Di solito devo dire che mi accontento con poco, ma visto che si tratta dell’appartamento dove dovrò stare minimo per tre anni, ci tengo un po’ di più…

  • “Ah, se per caso tu ragazza della mail dovresti inspiegabilmente capitare su questo blog, credimi, non sto parlando di te. E’ tutta una coincidenza.” Per questo meriti un Nobel!
    Comunque io quella lì l’avrei presa a sberle via computer! Il suo ragazzo è geloso?! Echissenefregadelsuoragazzo!
    Bah.