Che l’avventura cominci

Che sia chiaro: questa volta voglio farcela davvero. E non lo sto dicendo con leggerezza, perché non ho intenzione di mollare dopo pochi giorni.

In queste ultime settimane, dove mi sono ritrovata a passare la maggior parte delle giornate in casa a causa di una frattura al polso (destro, ovviamente), senza la possibilità di prendere in mano una penna o una matita e dare spazio alla mia vena creativa per compensare la noia, mi è salita sempre di più la voglia di creare un nuovo blog. Se non altro, almeno con la tastiera non sono troppo impedita, e mi sono ritrovata a scrivere lunghe mails ad alcune amiche per esternare un po’ la mia voglia di scrivere e comunicare.

Non è la prima volta che apro un blog, ma questa volta non ho intenzione di abbandonarlo dopo poco come al solito. Penso che il mio problema principale, tutte le altre volte, è che dopo poco mi ritrovavo senza argomenti di cui parlare. Non ho mai avuto una vera e propria tematica per nessuno dei miei blog e neanche una marea di lettori, ad essere sinceri. Parlavo un po’ di come passavo le giornate, e buttavo giù uno qualche sfogo qua e la. Ma niente di che. Ma questa volta ho deciso, non commetterò gli stessi errori!

Sì, perché questa volta un tema ce l’ho. La mia vita. I miei pensieri. Ma senza limiti o censure, questa volta. Non avrò paura di scrivere post di solo due righe mentre sto aspettando l’autobus, o di scrivere romanzi quando ho bisogno di sfogarmi.

Probabilmente neanche questa volta il mio blog verrà infestato da lettori affamati di scoprirmi. Ma nessun problema. Questa volta scrivo per me. E voglio resistere.

Che l’avventura cominci!

  • benvenuta
    visto che fotografi, qualche foto ogni tanto sarebbe carino vederla

    • Ciao! Grazie mille!! E qualche foto la si vedrà, di sicuro. Anche se devo dire che nonostante amo la fotografia, non sono esattemente un talento… Ma resta comunque una delle mie grandi passioni. Comunque, non penso che incentrerò questo blog sulla fotografia, almeno non è questa l’idea al momento. Ma visto che sono tipica nel cambiare idea, non si sa mai…
      Magari metto il link di Flickr da qualche parte… Può essere un’inizio! Hehe!
      Grazie ancora del benvenuto!