Bye bye sfiga

ora ve lo posso anche dire, sperando di non sembrare una lagna. in questi ultimi tempi avevo l’impressione che non me ne andasse una per il verso giusto. insomma… il disastro del computer, l’ansia per il risultato dell’esame di philosophie che non arrivava. sono stata inconcludente in una maniera assurda. avevo mille cose da fare, ma più ci pensavo e più mi veniva voglia di starmene a letto ancora un po’. mi sono bruciata sul braccio tirando fuori una teglia dal forno, ho rotto uno dei miei piatti preferiti (anche se l’avrò pagato sì e no un paio di franchi all’ikea), tutte le volte che potevo andare a sciare il tempo faceva schifo. potrei aggiungere altri piccoli dettagli ma mi fermo qui.

anzi no, aggiungo anche che stamattina mi sono resa conto che il Coinquiorso (*) aveva pure fregato la mia termos preferita. quella dello Starbucks comprata in Canada, che io adoro. dovrò passare ore a disinfettarla, non appena riesco a rimetterci sopra le mani.

ma questo andazzo di negatività, che mi ha portato sull’orlo di una crisi, sembra essere giunto alla sua ultima ora (almeno per ora). all’incirca un’oretta fa ho fatto il solito gesto di controllare se sul sito dell’università avessero finalmente aggiunto il risultato del famoso esame, senza troppe speranze. è da più di un mese che controllavo giornalmente, senza più aspettative ormai. oggi però, magia delle magie, il titolo dell’esame è comparso sulla lista. con le mani tremanti ho aperto la pagina dei risultati e….

WAAAAAAAAAA!!!!

ebbene sì, ho passato l’esame e non potrei essere più felice! non riuscivo a crederci e penso di aver controllato almeno 5 volte prima di esserne davvero convinta.

ciao ciao Sfiga, puoi anche tornartene da dove sei venuta! io intanto cercherò di aspettare la fine degli esami (tra due gironi) per festeggiare come si deve.

chi si aggiunge a me nel ballo di Olaf? (ps: se qualcuno ancora non avesse visto Frozen, sappia che lo sto giudicando)

(*) Coinquiorso: termine coniato per definire uno dei miei due coinquilini, vi lascio immaginare a che animale assomiglia.

  • Che gioia sentirsi vincenti eh??? ^_^
    Ricordati questa sensazione e tirala fuori quando stai male!!! :) :)

    Ps:hai cambiato lo sfondo e l’header vero??? XD

    • Header!?! Cosa sarebbe!? parlate troppo difficile :D ahaha

      • L’header sarebbe la testata. In altre parole, il banner che appare in cima al blog :)

    • E’ una sensazione bellissima!! Sono davvero contenta :)
      Sì, ho cambiato sia sfondo che header, come al mio solito… Il banner di prima mi piaceva molto e in più era stato fatto da una ragazza gentilissima che si era offerta di crearlo, quindi da una parte mi è dispiaciuto cambiarlo. Forse lo rimetterò, ma il fatto è che dopo un po’ avevo come l’impressione che stonasse un po’ con il resto del blog… non so se ha molto senso come cosa…

      • a me piace molto la tua scelta…era bello anche prima, ma credo che così sia più tuo :) !!

      • grazie, mi fa molto piacere che la pensi così :)

  • GRandeeeeeeeeeeee :)))
    tu non sei mai lagnosa, io, invece, ho passato un periodo veramente così… ma vabbé dai!!! A volte ci sta ahaha

    • Grazieee!! Davvero? Io invece a volta mi sento lagnosissima e mi do fastidio da sola…!

      • assolutamente non la sei mai! Voi svizzeri siete di tempra forte e dura ahaha ;)
        comunque devi volerti bene anche quando ti senti un po’ così… è importante :)

  • Marco

    Anche tu ti lasci andare un bel po’ alle impressioni e alle sensazioni immediate e queste finiscono per autoalimentarsi? Beh, in ogni caso sfrutta fino all’ultima goccia il fatto che adesso il vento è tornato dalla tua parte… PS Felice per il tuo PC!

    • Mh.. credo che tu mi abbia appena definita meglio di quanto sarei riuscita a fare io :P

      • Marco

        E poi c’è Olaf…il pupazzo di neve caloroso, che balla con dei troll molto legati alla famiglia (e pure un po’ terroni, magari). Frozen è il primo film Disney che mi ha fatto apprezzare le spalle comiche, per una volta importanti per la trama,,,

        • Olaf è un idolo :D

  • karina890

    Sono contenta per te ^^ poi quando la sfiga si accanisce sembra sempre infinita! o.o’ Menomale per questo raggio di sole ^^

    • assolutamente! (scusa per la risposta in ritardo, ho avuto qualche problema a trasferire il blog hehe)

  • Pingback: Chiavi di ricerca #3 | indiellie()