Buon febbraio!

20130201-120834.jpg

Ecco, ci siamo. Siamo in febbraio.

Mese di esami. Insomma, quel periodo in cui ti accorgi che le tue gambe avrebbero bisogno di un po’ di considerazione, ma non hai tempo per depilarle. Periodo in cui se devi cucinare, vai avanti a pasta perché si sa, non ti fa perdere tempo prezioso e, anche se dovesse uscire stracotta o dura come un sasso, sarà comunque mangiabile. E tu hai bisogno solo di nutrirti.

Ma è anche mese di Rabadan e altri carnevali. Per festeggiare la fine degli esami, bene o male che siano andati, senza dover pensare alla scuola. Dove te ne sbatti e aspetti che a fineserata passi qualche buon’anima a raccoglierti con un cucchiaino, che tanto tu sarai felice e ubriaca.

Mese in cui poi ricomincia il semestre e tu devi cercare di mantenere i buoni propositi e cominciare dasubito a ripassare le cose appena fatte, per non arrivare a dover studiare tutto all’ultimo a giugno.

Mese dove gli sdolcinati festeggiano San Valentino, la festa di ogni cretino.

E non da ultimo, mese che inaugura gufamente il nuovo nome di questo blog (grazie Aleja per la bella idea, e a tutti per aver votato). Oh, e dove cercherò di arricchire un po’ questo piccolo spazio con nuove pagine (come Wishlist, appena pubblicata).

Buon febbraio a tutti, gufetti miei!

  • nome troppo carino :) comunque il pastore australiano è dolcissimissimo *-* ne voglio uno anche io!!

    • Grazie!! Sì, sono dei cani bellissimi!!! Li adoro!!

  • Mi hai riportato alla mente ricordi bellissimi, anche se del periodo universitario pensavo di avere solo immagini orrende.
    Ed il titolo, da amante e collezionatrice di gufi da anni, non posso che approvarlo al 100%!

    • Grazie, mi fa davvero piacere!! :)
      Io l’amore per i gufi l’ho riscoperto non molto tempo fa, ma già da piccola li stimavo molto. E poi vivono nella notte, cosa per la quale li invidio *-*

  • analisi impeccabile!…soprattutto la prima parte!
    febbraio, mese in cui mi dico puntualmente che dovrei andare in palestra ma forse e meglio aspettare marzo…

    • Non sono mai andata in palestra, ma capisco cosa vuoi dire. Insomma, avremmo bisogno di prenderci un po’ più cura di noi stesse.. ma il tempo non ce lo permette… Tic tac….

  • Ho smesso di leggere su “mese di esami”….
    chedupalle! -.-“

    • Lascia stare, va.. io sto cominciando a panicare. Non è un buon segno…

  • Sappi che anche a me piacciono i gufi per una vecchia storia con mio nonno, dunque approvo v.v
    Inoltre l’ho scelto io quindi shhhhh

    • Hehe!! Mi hai illuminato la mente :D Grazie mille cara!!!