Aspettando le 13:30

Bene, questo è un post di pura noia. Non sentitevi in dovere di leggerlo, perché davvero sto solo scrivendo per far passare il tempo.

Sono a scuola e devo aspettare le 13:30 per andare a ritirare un lavoro. Le mie compagne, abitando vicino all’università sono andate a mangiare a casa, quindi sono rimasta qui sola soletta, in compagnia solo del mio panino e del portatile. Evviva.

Quasi quasi preferirei avere qualcosa da studiare, da ripassare, un articolo da leggere. Ma essendo all’inizio dell’anno questo tipo di materiale ancora scarseggia (non dovrei lamentarmi, lo so) e altro non posso fare se non specializzarmi in giramento di pollici.

Che mi consola è che più tardi potrò rientrare a casa e posso permettermi di guardare film durante tutto il viaggio in treno senza sentimi in colpa. Per la cronaca, l’altro giorno mi sono scaricata La Sirenetta Hercules in inglese e magari prima di partire cerco anche Aladin, perché mi è venuta voglia di riguardarmi anche lui e il suo bel tappeto volante. Inoltre ho ancora metà della prima stagione di Friends da assaporare, ma poi c’è sempre il rischio di scoppiare a ridere sul treno e ricevere vari sguardi di disapprovazione. Non che la cosa mi infastidisca, anzi.

Bene, sono già a corto di argomenti. Come stanno andando le vostre giornate?

  • Direi bene xD girare sui blog è un buon passatempo :)

    • Sì in effetti è un’attività che va sempre bene per riempire qualche buco :)

  • Anche io non ho molto da studiare essendo all’inizio dell’anno… Ed è un peccato perché farei di tutto per evitare che le mie coinquiline pensino che io non faccia niente dalla mattina alla sera -.-

    • Haha! I problemi della vita… pensa che il mio coinquilino è arrivato questa settimana pensando di cominciare con i corsi, per poi scoprire che in realtà inizierà solo settimana prossima. Non penso che puoi batterlo in quanto “far nulla”, almeno per ora :p

  • Io scrivo. Che vada bene o che vada male (risposta a: Come stanno andando le vostre giornate?)
    Un sorriso per il fine settimana.
    ^___^

    • il fatto di scrivere penso che sia un’ancora di salvezza per tanti..

  • Io ho passato la mattinata a messaggiare con la mia amica, non sono messa tanto meglio.
    Friends è favoloso, ho rivisto tutte e dieci le stagioni l’anno scorso e ancora non smetto di ridere!

    • Friends è fantastico come telefilm! Pensa che prima avevo visto solo qualche episodio qua e la, ma non mi aveva mai preso come serie. Invece adesso riguardando ogni puntata non riesco a smettere di ridere :)

      • Anch’io l’ho rivista tutta per questo motivo!

  • Marco

    Io mi sto prendendo i film di Miyazaki. Ma a guardarli in giapponese non ci penso nemmeno!
    E’ tipico, comunque: all’inizio del corso non c’è niente da fare mentre verso la metà, abituato al ritmo lento, ti trovi di colpo con una tonnellata di nozioni da assimilare (inizia da subito, se puoi prenditi avanti :p)

    • Haha! E’ proprio così in effetti!