Appunti di Pasqua

Visto che oggi sono afflitta da una vena di pura pigrizia (e per questo intendo riporre la colpa sui cambiamenti climatici ai quali sono molto sensibile) ho deciso di risparmiarvi il romanzo sulle mie avventure pasqualesche e servirvi solo alcuni piccoli appunti su come ho passato questo bellissimo e lungo week end.

Scala 40
Incredibile ma vero, ho imparato a giocare a scala 40! E vado fiera soprattutto delle mie prime due partite, dove la fortuna del principiante mi ha aiutata a vincere gloriosamente. Oh yeah!

Tanto tanto cioccolato
Beh, questo dato è scondato. Ma visto che il cioccolato è sicuramente nella mia Top 5 in quanto a droghe, ho approfittato dell’ingente quantità di codesta prelibatezza per farmi una bella scorpacciata

Star Wars
Col Moroso ci eravamo prefissati un po’ di tempo fa di farci dei week end maratona, e direi che stanno andando bene! Qualche settimana fa ci siamo guardati tutta la triologia de Il Signore degli Anelli in un giorno. Questa volta invece ci siamo dati a Star Wars. Il primo domenica sera, e i quattro seguenti ieri durante tutta la giornata. Ci manca ancora l’ultimo, ma lo guarderemo al più presto.

Sigarette
Non sono una fumatrice. Non lo sono mai stata e suppongo che mai lo sarò. Ma posso ora affermare che ho rollato la mia prima sigaretta, questo week end. Va bene, lo ammetto. Non è uscita esattamente alla perfezione. Anzi, era piuttosto deformata, nonostante il tempo e la dedizione che c’ho messo nel prepararla. Ma che vi devo dire, ne sono comunque orgogliosa!

E voi? Come avete passato questo week end di festa?