Aaaah!!!

Sì, avete capito bene: oggi mi è finalmente arrivato il pacco di Zalando!

Ho evitato di urlare davanti al postino solo perché quest’ultimo quando mi ha visto aprire la porta in pigiama è a malapena riuscito a trattenere una risata. Però appena ho richiuso la porta, mi sono messa a saltellare come una rana pazza. Va bene comunque?

Sono felicissima dei miei acquisti! E’ la prima volta che compro da Zalando e sono rimasta davvero soddisfatta! I prodotti sono davvero di ottima qualità e i prezzi sono abbordabili. In più, con le spese di spedizione e l’eventuale rimborso tutto a gratis, come si può non essere al settimo cielo!? Orgasmico.

Avevo fatto il giro di tutta la mia città (e non solo) in cerca di un paio di scarpe perfetto. Avevo un’idea nella mia testolina e non ho trovato niente che ci assomigliasse. Invece aprendo il famoso pacco da urlo, ho trovato esattamente quello che cercavo. Eccole qui:

20130405-143403.jpg

Magari a voi non piacciono, ma io le adoro e sono comodissime! Sono della Zign e vi metterei volentieri il link, se non fosse che cercandole sul sito ho appena scoperto che non sono più disponibili. Che fortuna, le ho prese appena in tempo!!

Ho comperato anche un borsellino della Dakine, che a dire il vero mi aspettavo leggermente più piccolo – ma che mi piace comunque moltissimo! E’ bellissimo e primaverile, oltre ad essere molto capiente. Ho già trasferito tutto da quello vecchio, che comunque ho intenzione di usare ancora perché lo adoro.

Ero inoltre indecisa su tre bellissime borsette. Una ero finalmente riuscita a scartarla perché mi ero accorta che le misure erano troppo piccole per i miei gusti. Così mi sono fatta inviare le altre due, con l’idea di toccarle con mano per riuscire a scegliere quale delle due mi aggradasse di più.

20130405-143412

Beh, disastro. Le adoro entrambe. Ho aspettato che mia mamma rincasasse, sperando in un suo consiglio che purtroppo è stato: “Ma sono bellissime! Tienile tutte e due!”. Grazie mamma, grazie tante (leggere in tono sarcastico). Le ho detto che dovevo per forza sceglierne una, perché comunque non è che siano proprio a gratis ed entrambe non posso di certo permettermele. E allora, in un momento di pura generosità, si è proposta di regalarmene una delle due. E visto che ha insistito tanto perché “in quella puoi mettere più cose, ma quell’altra è perfetta per l’estate – ed entrambe si abbinano con le tue nuove scarpe”, alla fine ho ceduto. O sto per cedere, comunque. Grazie mamma, grazie tante (leggere in tono emozionato e per niente sarcastico). La prima è della Roxy, marca che ho sempre adorato, mentre la seconda più scura e capiente è della Even&Odd.

Voi quale avreste scelto? Avete mai acquistato qualche cosa da Zalando?

  • beh mi auguro lo stesso entusiasmo nei clienti che riceveranno le scarpe dal mio nuovo e-commerce del negozio ;)

    • Sono sicura di sì!! Hai già un link? Se vuoi dimmi pure, che posso provare a farti un po’ di pubblicità :D

      • ah basta un giro sul sito del negozio:
        http://cogni.it/
        :)

      • Molto carino, anche se personalmente è un po’ fuori dalla mia portata :p Ma faccio girare un po’ la voce tra le mie amiche amanti delle scarpe :D

  • Mai comprato niente da Zalando, personalmente.
    Tra le due borsette, preferisco la prima, è davvero carina! Stavo pensando anche io di comprarne una così, ma penso di avere poche cose con cui abbinarla… Per i miei standard poi è anche troppo piccola, io viaggio sempre con tutto ciò che ho con me, haha.

    • In sé anche a me piace di più la prima, esteticamente. Però la seconda è mooolto più capiente e come te amo andare in giro con un po’ di cosucce :p

  • Assolutamente la prima borsa, l’altra è da vecchia :’)
    E adoro le scarpee!

    • La prima però è minuscola (anche se in foto no si vede bene la differenza), quindi va bene per quando ci si vuole portare in giro pochissima roba. La seconda l’ho usata le ultime due sere e sono soddisfatta :)

  • Tutto meravigliosooo!!*_*adorooo le scarpee!

    • Grazie mille!! Le scarpe sono comodissime, le adoro!!

  • Non sono particolarmente patita di shopping ma mi piace tutto quello che hai preso. Ad ogni modo, no, non ho mai comprato su Zalando. Direi che in generale l’unica cosa che compro online sono i libri e ogni tanto qualcosa di elettronico (ho preso il Kindle). Per abbigliamento, calzature e accessori non potrei, ho bisogno di provare le cose e toccarle con mano prima di pagarle :P

    • Anch’io di solito sono scettica nel comprare online accessori e vestiti. Però visto che con Zalando la spedizione è gratuita e soprattutto se non ti piace qualcosa puoi rispedirla indietro (sempre con le spese gratis) e ti rimborsano, ho deciso di provare. E devo dire che sono davvero contenta di averlo fatto :)

      • Ah ecco, puoi rispedire tutto indietro. In quel caso sì. Ma penso che mi farebbe fatica pure il pensiero di dover rimandare tutto indietro ahahahahah

        • Anche questo è vero.. haha!

          • Ahahaha in questo sono troppo pigra!

  • le borse sono un amore!!

  • Ma che belle scarpe! E, al contrario di tutti, mi piace moltissimo la seconda borsa!

    • Grazie :D La seconda ho già cominciato ad usarla (l’altra la tengo per quest’estate hehe) e devo dire che sono sempre più convinta! E’ piccola ma ci stanno comunque diverse cose (compresa la macchina fotografica!!). In più si abbina bene praticamente con tutto :)