Nozioni indispensabili

Non chiedetevi il senso della foto. E’ semplicemente un inno alla non normalità della gente, che mi piace tanto. (x)

Sì, in questo momento dovrei essere in pieno studio. Ma il mio sedere non collabora e si rifiuta di staccarsi dal divano, quindi approfitto di questo breve momento per rendervi partecipi due cose fondamentali, senza le quali non potreste vivere.

  1. Oggi, scendendo dal bus che mi stava riportando a casuccia, mi si è aperto il sacchetto contente la spesa appena comperata. Metà delle cose si sono rovesciate sul marciapiedi, ma per fortuna non si è rotto niente. Però… ecco.
  2. Ho deciso che per festeggiare la fine degli esami (che devono ancora cominciare, ma a me piace guardare oltre per motivarmi) mi autoregalerò codesto gioiellino. Tanto per spendere ancora un po’ di soldini che già scarseggiano, sapevatelo.

E ora che ho migliorato le vostre vite, provo davvero a mettermi a studiare.

A prestooo!

  • Quando porto buste della spesa particolarmente pesanti, ho sempre il terrore che si apra il sacchetto… Sprofonderei negli inferi seduta stante.

    • Di solito mi porto sempre dietro quelli apposta più resistenti.. ma ieri me n’ero proprio dimenticata. Dopo questa, mai più sacchetti di carta!

  • CHE COSA PATATOSAAA! *-*

    • Spero ti riferisci alla macchina istantanea e non al sacchetto della spesa…. :p

  • Sono sempre a favore degli auto regali u_u

    • Pure io! Stasera penso che faccio la comanda, così quando tornerò a casa tra meno di due settimane, finiti gli esami, forse sarà già li ad aspettarmi.. :D