Sono tornata! ..e altre piccole novità..

Sono tornata! In realtà il nuovo alimentatore mi è arrivato già venerdì scorso, ma poi ho avuto poco tempo per stare al computer, quindi non sono riuscita ad aggiornarvi.

Eccovi le ultime novità.

Mi sono messa (finalmente) a studiare per la patente!
Era da tanto che dicevo che l’avrei fatto, ma nell’ultima settimana circa mi ci sono messa per davvero. L’unico a saperlo è il Moroso, che mi ha anche aiutata a capire le precedenze (grazie!!). Credo di essere quasi pronta, anche se voglio allenarmi ancora un po’ prima di fare l’esame. In ogni caso, ho deciso che il mio obiettivo è quello di riuscire a fare anche l’esame pratico entro settembre. Non so se sarà fattibile, ma visto che ho un po’ di tempo libero, meglio sfruttarlo.

A quanto pare, ho qualche piccola dote in cucina pure io… Strano ma vero, oggi mi sono data da fare in cucina, e il risultato è stato piuttosto gustoso! Chi l’avrebbe mai detto? Non che abbia fatto chissà che cosa, infatti si è trattato di una semplice insalata di patate. Però, per la cronaca, ho anche improvvisato un po’ la ricetta. Mentre le patate bollivano, ho messo a rosolare una cipolla tagliuzzata e del tonno, che alla fine ho mescolato nel tutto, e devo dire che per una volta posso ritenermi soddisfatta.

Forse ho trovato due coinquilini per l’appartamento. Il problema è che non sono ancora riuscita a contattarli. Cioè, il ragazzo che mi cede la camera li aveva sentiti, poi ha dato loro la mia mail ma non mi hanno mai scritto. Allora ho chiesto io di darmi la mail di uno dei due, e gli ho scritto l’altro giorno, ma non mi ha ancora risposto. Il che mi porta a controllare ossessivamente la posta elettronica dal mio iPhone. Spero davvero che mi risponda un po’ in fretta, perché se sono ancora interessati alle altre due camere, non dovrei più cercare altre persone in più, e non sarebbe per niente male.

E voi? Avete qualche novità?

  • ellie tesoro a tua insalata doveva essere deliziosa……….un bacio

    • Strano ma vero, visto che solitamente sono un disastro in cucina :p Grazie cara!

  • Ecco, lo sapevo. Ora rimango l’unica che in cucina non sa fare un cavolo. ;)

    • No no, non ti preoccupare.. questo probabilmente è stato una specie di miracolo che non si ripeterà molto presto.. Anche se mi sta venendo l’idea di fare un qualche post proponendo qualche ricetta semplice-semplice, giusto per cercare di mettere le mani in cucina un po’ di più..